Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:SAN MINIATO11°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità venerdì 24 dicembre 2021 ore 16:25

Un regalo per i bambini della Stella Maris

La Stella Maris di Calambrone (foto di repertorio)

L'associazione dei conciatori ha fatto un dono ai piccoli pazienti e ai dipendenti dell'istituto di Calambrone nel segno di una collaborazione datata



PISA — L'associazione Unic Concerie italiane, in vista del Natale, ha voluto fare un regalo speciale ai bambini ricoverati all'Irccs Fondazione Stella Maris e ai suoi dipendenti. 

In particolare, Unic ha donato tante bellissime e simpatiche magliette per i bambini che trascorreranno le festività in ospedale. Un omaggio che rinnova e sottolinea la vicinanza di Unic ai bimbi e alle loro famiglie, per un legame che va avanti da tempo tra l'associazione e l'Istituto di neuropsichiatria per l'infanzia e l'adolescenza di Calambrone e che si esprime con importanti e concreti gesti di solidarietà.

Infine, Unic ha portato anche un importante dono per tutti i dipendenti della Fondazione Stella Maris che, in questo anno ancora contrassegnato dalle restrizioni dovute al Covid, hanno sempre risposto ai bisogni delle famiglie, ai bambini e agli adolescenti in cura. Un pensiero più che doveroso per tanti operatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il comparto lancia un sos per la riduzione dei fatturati, che mette a rischio l'occupazione. Pieroni: "Impegnare subito la Giunta con una risoluzione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca