Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO10°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca sabato 02 maggio 2020 ore 16:43

Covid, cinque casi positivi in più, un decesso

Sono 856 i contagiati in provincia dall'inizio dell'emergenza e 75 le vittime. L'ultimo decesso si è verificato nelle scorse ore



PISA — Cinque casi di contagio in più in provincia di Pisa nelle ultime ore. I positivi ( il numero è quello fornito dalla Regione ) dall'inizio dell'emergenza sono, in totale, 856.

Purtroppo c'è da registrare un altro decesso, che porta a 75 il numero delle vittime, sempre a livello provinciale. Nelle ultime ore la Usl, che oggi ha fornito i dati aggregati degli ultimi due giorni, riporta che i decessi sono i seguenti: una donna di 97 anni di Calci; una donna di 82 anni di Pisa e uomo di 96 anni di San Giuliano Terme; 

In Toscana 80 nuovi casi di contagio in più rispetto a ieri, ma guariti cresciuti del 2,5 per cento e riduzione progressiva delle persone ricoverate negli ospedali.

Sul territorio dell’Asl Toscana nord ovest continua ad aumentare in maniera consistente il numero dei guariti: si sono registrate finora 795 guarigioni virali (i cosiddetti “negativizzati”) e 1066 guarigioni cliniche e si è quindi arrivati ad un totale di 1861 guariti.

Per quanto riguarda i ricoveri per “Covid-19”, inoltre, ad oggi sono in totale - negli ospedali dell’Azienda USL Toscana nord ovest - 134 di cui 32 in Terapia intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri fermano tre uomini che ne avevano circondato un quarto: nell'auto trovate una mazza da baseball e una paletta in ferro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca