Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO10°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia Meloni e gli otoliti: «Come sull’ottovolante, se vedete che sbando non vi preoccupate»

Cronaca sabato 27 febbraio 2021 ore 12:58

Covid, ancora un morto e oltre 100 nuovi casi

Nelle ultime 24 ore, in provincia di Pisa, registrati un decesso e 108 nuove positività al coronavirus. Cisanello e Santa Chiara, ricoveri in aumento



PISA — Restano sopra 100 le nuove positività al coronavirus accertate nelle 24 ore in provincia di Pisa. Fra ieri e oggi, ultimo dato disponibile, sono state 108. Inoltre, è stato conteggiato un altro decesso sul territorio provinciale di persona colpita da Covid-19, relativo a una donna di 96 anni. Alla luce dei nuovi dati, sale a  20.114 il totale dei casi di coronavirus rilevati nel Pisano dall'inizio epidemia, mentre il triste bilancio delle vittime va aggiornato a 535.

Sul fronte dei ricoveri Covid, gli ospedali di Cisanello e Santa Chiara registrano oggi un lieve incremento del numero di persone assistite: oggi sono 59 (contro le 56 di ieri), 20 delle quali necessitano di terapia intensiva, due in più rispetto a ieri. All’ospedale Lotti di Pontedera sono 22 i ricoverati, di cui 2 in terapia intensiva.

Questa la ripartizione dei 108 nuovi casi per ambito territoriale e Comune di residenza: Area pisana 38 casi (Cascina 10, Pisa 19, San Giuliano Terme 6, Vicopisano 3), Valdera e Valdicecina 40 casi (Bientina 7, Buti 4, Calcinaia 7, Capannoli 2, Casciana Terme Lari 1, Peccioli 3, Ponsacco 5, Pontedera 7, Santa Maria a Monte 2, Terricciola 2), Valli Etrusche 3 casi (Castellina Marittima 1, Montescudaio 1, Santa Luce 1), Comprensorio del Cuoio i restanti casi (in attesa che la Ausl competente fornisca i dati, ndr).

Oggi in Toscana sono state accertate 1.126 nuove positività al coronavirus e registrati 20 decessi in più. Per leggere i dati odierni sul Covid in Toscana cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri fermano tre uomini che ne avevano circondato un quarto: nell'auto trovate una mazza da baseball e una paletta in ferro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca