Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO10°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca giovedì 01 luglio 2021 ore 11:50

Coronavirus, cinque nuovi contagi in provincia

Quattro i Comuni interessati da nuove positività al coronavirus rilevate nelle ultime 24 ore nel Pisano. I ricoveri Covid passano da 4 a 5



PISA — Nelle ultime 24 ore l'Azienda Usl Toscana nord ovest non ha rilevato decessi collegati al Covid-19 e accertato 5 nuove positività al coronavirus in provincia di Pisa. I nuovi contagi riguardano cittadini dei Comuni di Ponsacco (2), Pisa (1), San Giuliano Terme (1) e Calci (1). Tre di questi casi appartengono alla fascia di età 35-49 anni, gli altri due alla fascia 50-64.

Riguardo ai ricoveri Covid, negli ospedali pisani i degenti sono passati dai 4 di ieri ai 5 di oggi, due dei quali necessitano di assistenza in terapia intensiva (uno in più di ieri).

Con i dati odierni la Regione aggiorna a 29.240 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Pisa e provincia dall'inizio dell'epidemia. Fermo da alcuni giorni a 702 il conteggio dei decessi collegati al Covid-19 registrati nel Pisano.

Sul fronte vaccinazioni, ad oggi risulta aver completato il ciclo il 36,6% della popolazione dell'area pisana, il 30,9% fra Valdera e Alta Valdicecina, il 30% nell'ambito Valli Etrusche.

In Toscana, nell'arco delle ultime 24 ore, sono stati contati complessivamente 53 nuovi casi di positività al virus e due decessi, entrambi avvenuti in provincia di Firenze. I toscani ricoverati sono oggi 109 (5 in meno rispetto a ieri), di cui 23 in terapia intensiva (uno in meno).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri fermano tre uomini che ne avevano circondato un quarto: nell'auto trovate una mazza da baseball e una paletta in ferro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca