Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO10°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Attualità giovedì 23 aprile 2020 ore 12:01

Basso Valdarno, progetti per oltre tre milioni

Consorzio di bonifica: affidati gli appalti per le manutenzioni 2020. Come da programma a giugno inizieranno i primi lavori



PISA — Affidati gli appalti per le manutenzioni 2020, i lavori partiranno nei tempi prestabiliti. Lo rende noto il Consorzio di bonifica 4 Basso Valdarno.

"Nei giorni scorsi  - sottolinea il Consorzio - si sono concluse le operazioni per l'appalto e l'affidamento dei progetti dimanutenzione ordinaria per l’anno 2020 relativa al reticolo principale. Si è infatti provveduto all'aggiudicazione di 29 perizie per oltre 3 milioni di euro (nello specifico 3.228.328,85 euro). Sono distribuite sulle quattro Unità Idrografiche Omogenee in cui è suddiviso il territorio di pertinenza del Consorzio Basso Valdarno. Sarà quindi possibile dare il via ai lavori come daprogramma ovvero a partire dalla prima settimana di giugno. In corso di affidamento le perizie sultessuto agricolo, collinare e montano del comprensorio".

"Un’ulteriore conferma dell’impegno profuso dal Consorzio sul proprio territorio – spiega il presidente del Consorzio 4 Basso Valdarno, Maurizio Ventavoli - che anche in questo momento diemergenza non ha mai interrotto l'attività di controllo e vigilanza. Così come quella di verifica epresidio degli impianti idrovori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri fermano tre uomini che ne avevano circondato un quarto: nell'auto trovate una mazza da baseball e una paletta in ferro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca