Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:SAN MINIATO11°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Politica venerdì 07 marzo 2014 ore 12:18

Pd Santa Croce: "Le primarie momento di festa e partecipazione per il partito"

Appello al voto della segreteria del partito. Si vota domenica 9 marzo dalle 8 alle 20. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare



SANTA CROCE — Tutti gli iscritti, i simpatizzanti e i cittadini di Santa Croce sull’Arno sono invitati a partecipare alle primarie di coalizione (PD-SEL) per la scelta del candidato sindaco per le prossime amministrative.

Le primarie si volgeranno Domenica 9 Marzo dalle ore 8 alle ore 20 presso i seggi corrispondenti alle seguenti sezioni elettorali: sezioni elettorali 1/2/3/4/5, sede del PD di Santa Croce sull’Arno in Corso Mazzini,103; sezioni elettorali 6/7/8/9/10, circolo Avvenire, Via Cansani 6; sezioni elettorali 11 e 12, ufficio comunale di Staffoli, Via Indipendenza 4.

Possono votare tutti i cittadini residenti a Santa Croce sull’Arno, che hanno compiuto il sedicesimo anno di età. Possono partecipare cittadine e cittadini italiani nonché cittadine e cittadini dell’Unione Europea residenti nel territorio comunale, cittadine e cittadini residenti in altri paesi in possesso di permesso di soggiorno, che dichiarino di riconoscersi nella proposta politica della coalizione di sostenerla alle elezioni e che accettino di essere registrate all’albo delle elettrici ed elettori al momento del voto. Non potranno partecipare al voto i cittadini che ricoprono cariche elettive o politiche di partiti o movimenti in contrasto con la coalizione.

I cittadini stranieri extracomunitari residenti a Santa Croce voteranno nel seggio allestito nella sede del PD in corso Mazzini 103, quelli residenti a Staffoli nel seggio in via Indipendenza 4. Per votare occorrono: tessera elettorale, carta d’identità e 1 euro.

Le primarie rappresentano un momento di partecipazione e di festa per il partito democratico. Quindi, la segreteria dell’unione comunale del PD di Santa Croce sull’Arno si auspica che l’affluenza sia massima. Ringraziamo anticipatamente tutti i volontari che renderanno possibile il regolare svolgimento delle operazioni di voto.

PD Unione Comunale Santa Croce sull’Arno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per 42 anni la signora Barsotti è stata al servizio della collettività attraverso gli uffici dell'ente. Il saluto dell'amministrazione e dei colleghi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca