Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO10°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Zoppica, poi ferma il gioco: Medvedev si ritira dal’Atp Madrid, Lehecka in semifinale

Attualità sabato 04 aprile 2015 ore 17:52

Open day all'asilo nido comunale "Il Bruco"

La struttura di piazza Giusti potrà essere visitata dalle famiglie in vista delle iscrizioni del prossimo anno. Presenti anche le educatrici



CASTELFRANCO DI SOTTO — In vista dell’apertura delle nuove iscrizioni per l’anno 2015/2016, il Comune organizza un Open day dell’asilo nido comunale “Il Bruco” in piazza Giusti.

A partire dalle 8:30 fino alle 13 dell'8 aprile, l’asilo sarà aperto alle famiglie che sono interessate a iscrivere i propri figli il prossimo anno scolastico e che potranno visitare i locali: lo spazio giochi, le stanze per la nanna, il laboratorio creativo e di lettura, il giardino esterno. Saranno inoltre presenti le educatrici del nido, disponibili a rispondere alle domande dei genitori sullo svolgimento delle attività didattiche e sulle modalità di inserimento.

L’asilo si presenta completamente rinnovato: dopo la sostituzione del pavimento, necessaria per garantire la sicurezza dei bambini, sono stati acquistati e ricollocati gli arredi. Con la nuova disposizione gli spazi si presentano più a misura delle esigenze dei piccoli ospiti.

Sarà l’occasione per chiarirsi le idee in vista dell’apertura delle iscrizioni nel mese di maggio prossimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su Netflix è disponibile la pellicola dedicata alla carriera della rocker di Siena: la sceneggiatura è stata scritta anche da Donatella Diamanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità