Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca mercoledì 01 gennaio 2014 ore 16:30

Musica e tanto spettacolo per salutare il nuovo anno

Così la città di San Miniato ha dato il benvenuto al 2014



SAN MINIATO — In piazza del Popolo il “Piper Live Tour” ha intrattenuto il pubblico giunto numeroso, la piazza era stracolma, probabilmente oltre 3.000 presenze, per brindare al 2014.

Cantanti, ballerini, musicisti si sono alternati sul palco per rivivere i migliori anni della musica italiana ed internazionale, dagli anni ’60 ad oggi. Un cast artistico d’eccezione con i ragazzi della trasmissione televisiva “Amici”.

Uno show musicale, impreziosito da ricche scenografie e costumi di scena, introdotto e trasmesso in diretta da Radiobruno Toscana che a partire dalle ore 22 ha dato il via alla serata con dj e animazione.

Gli artisti hanno riproposto le atmosfere e i migliori anni della musica nazionale e internazionale coinvolgendo le persone presenti, famiglie, gruppi di giovani, per uno spettacolo adatto ad ogni età.

Pochi minuti prima della mezzanotte “ conto alla rovescia” per brindare al 2014 e i tradizionali auguri del sindaco Vittorio Gabbanini alla città: “E’ una bella festa quella di stasera, che riunisce un’intera comunità, unita e solidale. Che il 2014 sia l’anno della ripresa economica, sociale e relazionale. Lavoriamo per ridare certezze e speranze di cui tutti abbiamo bisogno e per affrontare insieme con realismo e rinnovata fiducia l’anno che si appresta ad arrivare”.

L’evento è stato reso possibile grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato e della Cassa di Risparmio di San Miniato Spa.

Un ringraziamento particolare a coloro che si sono adoperati per la riuscita della serata: polizia municipale, volontari, associazioni di soccorso e le forze dell’ordine, impegnati per garantire la sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha prorogato alla giornata di domani il codice giallo per temporali già in vigore su tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità