Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 10 febbraio 2015 ore 17:23

Musèe Musique, aperitivo e sfilata vintage

Mostre, presentazioni di libri e concerti alla locanda San Martino. Aperitivo e cena. Menù speciale per San Valentino



SAN MINIATO — Un apericena artistica organizzata da Locanda San Martino, in collaborazione con l'Associazione La Stazione. Il secondo e l'ultimo sabato di ogni mese a partire dalle 19 e 30, l'ex Chiesa di San Martino ospiterà eventi culturali, da mostre a presentazioni di libri e concerti, arricchiti da un buffet di qualità dalle migliori aziende vinicole e agricole del territorio. 

Durante le serate ci sarà anche uno spazio dedicato al CRA Centro Raccolta Arte che, oltre ad essere fisicamente presente in uno spazio dedicato, contribuirà all'organizzazione della parte artistica, invitando giovani artisti a esporre e presentare le proprie attività. 

Il costo dell'apericena è di 8€, ed è gradita la prenotazione tramite la partecipazione a questo evento. A seguire, la sala sarà allestita per cena, menu speciale per questa serata di San Valentino. Inoltre chi sarà ospite a cena potrà consumare, durante l'aperitivo, un bicchiere di prosecco. 

Ecco il programma di sabato 14 febbraio: Ore 19:30 Aperitivo con degustazione di prodotti dell'Azienda Agricola Puro Carmignano. Angolo della Salute curato da Erboristeria L'Albero della Vita. Sfilata anni '40 a cura de La Gare du Vintage, in collaborazione con David for Man e Roberta Style. La sfilata sarà accompagnata da videoproiezioni a tema. I parrucchieri saranno presenti per realizzare acconciature agli ospiti. Ore 21:00 Cena con Menù speciale di San Valentino. La cena sarà accompagnata dalla musica di Tina Quaranta e della sua band. 

Per le prenotazioni: Locanda San Martino via Aldo Moro, 2 San Miniato 0571 41 89 04 www.hotelsanminiato.com Associazione La Stazione 0571 41 88 66 lastazione@gmail.com www.hotelsanminiato.com Facebook: Associazione La Stazione


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità