Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO10°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Politica lunedì 10 dicembre 2018 ore 17:29

"Inaccettabile il rinvio dei lavori allo svincolo"

Roberto Salvini (Lega), boccia l'idea di rimandare i lavori al 2020 per migliorare l'accesso alla FiPiLi: "Gli automobilisti rischiano ogni giorno"



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — “E’ purtroppo notorio - queste le parole del consigliere Salvini -che la Firenze-Pisa-Livorno sia una via di comunicazione dove gli incidenti stradali sono, ahimé, all’ordine del giorno. Ci sono, poi delle zone particolarmente critiche, come lo svincolo di Montopoli che, colpevolmente, è stato abbandonato a se stesso, nonostante varie promesse, mai concretizzatesi” 

“Intanto - specifica l'esponente leghista - sono trascorsi anni e la situazione è rimasta assolutamente invariata con tutte le possibili conseguenze del caso. Ora s’ipotizza la data del 2020 per la partenza dei lavori, ma temiamo che questa ipotesi possa miseramente decadere come le altre. Evitiamo, poi, l’odioso scaricabarile fra Enti interessati, perché l’interesse primario di chi amministra dovrebbe essere quello di operare per il bene dei cittadini e non continuamente rimpallarsi le responsabilità. Insomma, smettiamola di parlare ed agiamo!”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su Netflix è disponibile la pellicola dedicata alla carriera della rocker di Siena: la sceneggiatura è stata scritta anche da Donatella Diamanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità