Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO10°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Attualità martedì 30 maggio 2023 ore 09:00

Una serata sotto le stelle a Capanne

La presentazione di "Capanne sotto le stelle"

Va in scena la prima edizione della Notte bianca della frazione, organizzata da Confcommercio e dal Centro commerciale naturale capannese



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Una serata tra musica, cibo e divertimento per dare inizio all'estate: tutto questo sarà "Capanne sotto le stelle", la nuova manifestazione organizzata da Confcommercio Provincia di Pisa e dal Centro commerciale naturale di Capanne, con il patrocinio del Comune e la compartecipazione della Camera di commercio Toscana nord ovest.

L'appuntamento, in programma venerdì 2 Giugno dalle 18,30, sarà una prima assoluta per la frazione. "Questo evento è una buona partenza per gli appuntamenti estivi in programma nel Comune - ha detto il sindaco Giovanni Capecchi - il 2 Giugno sarà una buona occasione per proporre le eccellenze enogastronomiche delle nostre attività abbinate al divertimento e all'arte. Un bel biglietto da visita per una zona del territorio a forte vocazione industriale e commerciale".

"Questo appuntamento dimostra l'importanza della sinergie che l’amministrazione ha sostenuto e promosso - ha aggiunto l'assessore alle Attività produttive Valerio Martinelli - un ringraziamento agli amici di Confcommercio e a tutti gli sponsor, con l’augurio per il Centro commerciale naturale di Capanne che questo possa essere soltanto l'inizio di tantissime altre attività: il progetto che portiamo avanti è di lunga durata e punta al rilancio e alla valorizzazione di tutto il territorio".

Soddisfazione anche da parte di Confcommercio. "Il mio ringraziamento è rivolto in particolare alle attività commerciali di Capanne, che pur in un momento difficilissimo, hanno trovato l'energia necessaria per mettersi in gioco - ha commentato Alessandro Simonelli, presidente Area Vasta di Confcommercio Pisa - la collaborazione dell'amministrazione comunale e la presenza di tantissimi e importanti sponsor a sostegno dell'iniziativa è fondamentale".

Durante la manifestazione, sarà possibile cenare presso gli stand della speciale area food and drink, che ospiterà prodotti enogastronomici del territorio. Ad aprire la festa, invece, l'animazione itinerante con artisti di strada e spettacolo del fuoco, mentre a seguire ci sarà il dj tour della Discoteca Concorde, per una serata al ritmo dei migliori pezzi della musica anni ’80 e ’90.

L'evento è sostenuto dalla Banca Popolare di Lajatico e sponsorizzato da Carrozzeria Di Gianni, Nicole, Tre A Srl, Zolfanelli, Tecnologia e Colore, Themamec Officina Meccanica, Edilprogress, Fogli Idraulica, Dpa e Gronchi Safety Group.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri fermano tre uomini che ne avevano circondato un quarto: nell'auto trovate una mazza da baseball e una paletta in ferro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca