Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SAN MINIATO11°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Cronaca mercoledì 15 aprile 2020 ore 11:40

Ricoverato per Covid pronto a tornare a casa

"Una bellissima notizia" ha commentato il sindaco Giovanni Capecchi, aggiornando i cittadini. I casi di positività al coronavirus sono sette



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — "Al momento, i casi positivi sono sette - ha fatto sapere il sindaco Giovanni Capecchi -, mentre le quarantene disposte per soggetti entrati in contatto con individui risultati positivi sono tredici. In più, una bellissima notizia: un nostro concittadino risultato positivo e ricoverato in una struttura ospedaliera, è guarito".

Per il primo cittadino si tratta di "numeri che non si discostano troppo dalla scorsa settimana e che devono stimolarci a continuare su questa strada".

"Il grande lavoro fatto dalla Protezione civile, dai volontari, dalle forze dell'ordine e da tutti coloro che stanno lavorando per la comunità è encomiabile - ha aggiunto Capecchi -. Stringiamo i denti per loro e per i nostri cari: dobbiamo farcela!"

Una donna di Montopoli di 69 anni risultata positiva al coronavirus, lo ricordiamo, fu tra prime vittime in provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Festa in casa della signora Magini, che ha compiuto 108 anni: il sindaco le fa visita dopo che la donna celebrò i 100 anni andando in Comune in auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Elezioni

Attualità