Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità sabato 18 giugno 2016 ore 12:57

Pubblica Assistenza in festa pensando a Suamy

Torna la Festa della pizza e della birra organizzata dalla Pubblica Assistenza di Montopoli all’esterno della sede di via Mattei a Capanne



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Dal 23 al 26 giugno e dal 30 giugno al 3 luglio.

Ogni sera si susseguiranno anche spettacoli e animazione, inoltre quest’anno la festa assume un sapore particolare visto che la Pubblica Assistenza ha deciso di devolvere 1 euro per ogni coperto al comitato “Il sogno di Suamy”. 

Suamy Pistolesi ha 12 anni, abita a Capanne di Montopoli con i genitori Cristina e Giorgio, e da quando aveva pochi mesi è affetta da encefalopatia epilettogena, una rarissima malattia che la costringe a vivere su una sedia a rotelle e a nutrirsi con una canula. Le cure sono molto costose e per questo la Pubblica Assistenza ha deciso di sostenere la famiglia.

Per quanto riguarda la festa, è ricco il programma. Ogni sera, durante la cena, si susseguiranno diversi appuntamenti di intrattenimento: giovedì 23 giugno è previsto un torneo di pallavolo; venerdì 24 si esibiranno in concerto i “Napraja”, sabato 25 appuntamento con la “Zumba sotto le stelle”; domenica 26 giugno lo spettacolo teatrale del centro “Il mulino”. E ancora giovedì 30 giugno lo spettacolo teatrale “Il bruscello di Casteldelbosco”; venerdì 1 luglio lo show di Benny Manone; sabato 2 ci sarà una gara di lancio del panforte e pianobar; domenica 3 lo spettacolo di magia col mago Pallonio.

Inoltre durante le serate verranno proiettate le partite della Nazionale di calcio impegnata agli Europei. L’ingresso agli spettacoli è gratuito, per informazioni si può visitare il sito www.pamontopoli.it o chiamare il numero della Pubblica Assistenza di Montopoli 0571.467311.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità