Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca mercoledì 14 febbraio 2024 ore 20:00

Mezzo Geofor tamponato, conducente positivo ad alcol e cocaina

A seguito dell'incidente, in cui sono rimasti feriti un netturbino e un automobilista, i Carabinieri hanno denunciato quest'ultimo per lesioni



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Il conducente dell'auto che ha urtato contro il mezzo per la raccolta dei rifiuti della Geofor lungo la Tosco Romagnola, causando anche l'infortunio dell'operatore ecologico posizionato sulla pedana, è stato denunciato dai Carabinieri per lesioni personali stradali gravissime e per guida sotto gli effetti alcol e stupefacenti.

L'uomo, ricoverato all'ospedale di Cisanello, è stato sbalzato dalla pedana posteriore del mezzo, con una prognosi di 45 giorni; la stessa, tra l'altro, del conducente, anch'egli ferito.

Per quest'ultimo, però, u militari della Stazione di Ponte a Egola intervenuti sul posto, hanno chiesto di effettuare gli accertamenti tossicologici, che hanno permesso di verificare come l’automobilista, già alle prime ore della mattina, fosse alla guida sotto l’effetto di cocaina e con un tasso alcolemico superiore a più del triplo del consentito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno