Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità domenica 29 novembre 2020 ore 11:11

La Pro Loco si rinnova e guarda al futuro

Virginia Duccini è stata nominata presidente dell'associazione: "La passione e l'amore dei Montopolesi salverà il futuro del borgo"



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Riprendono, a distanza, i lavori del nuovo consiglio direttivo della Pro Loco di Montopoli che rimarrà in carica per il triennio 2020/2023, con l'insediamento dei nuovi consiglieri e la nomina degli organi esecutivi previsti dallo statuto. 

La nuova presidente è la giovanissima Virginia Duccini (che ha già svolto le funzioni di presidente ad interim negli ultimi mesi dello scorso triennio), coadiuvata dai due vicepresidenti: Tommaso Salvadori e Marco Bertolini. Il ruolo di segretario è stato affidato a Irene Divito, la tesoreria a Maria Guadagno.

"Ci apprestiamo a lavorare in un contesto molto difficile – ha commentato Duccini – con la consapevolezza che la nostra associazione potrà essere uno dei punto di riferimento per tutto paese, con la volontà di promuovere Montopoli e portare una rinnovata vitalità in paese. Purtroppo la pandemia ha messo a nudo le criticità del paese, che non nascono certo recentemente. Crediamo che solo grazie alla passione e l'amore dei Montopolesi per il loro borgo potremo far rivivere le nostre strade come un tempo. E in questo, noi saremo in prima linea".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità