Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:01 METEO:SAN MINIATO10°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità martedì 01 agosto 2023 ore 19:30

300 ospiti per la Bistecca sotto la Torre

Una serata di Rosso Montopoli in piazza San Matteo

Successo per la rassegna enogastronomica di Rosso Montopoli nel cuore del borgo. Martinelli: "Speriamo in un coinvolgimento sempre più ampio"



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Va in archivio la quarta edizione di Rosso Montopoli, l'iniziativa enogastronomica organizzata dal Centro commerciale naturale di Montopoli, Confcommercio e amministrazione comunale che, per due domeniche, ha portato a tavola 150 persone in piazza San Matteo.

"C'è solo il rammarico di non riuscire a soddisfare tutte le richieste che arrivano, trattandosi di un evento su prenotazione - ha commentato il presidente del Centro commerciale naturale di Montopoli, Luca Marianelli - il pubblico apprezza in particolar modo la location unica, dove nelle belle giornate il panorama arriva fino al mare, e lo show cooking della cottura della bistecca, con la spiegazione dei tempi di maturazione e frollatura della carne".

A sostenere le due serate, oltre a Nomasei Paris x Montopoli, anche Regione, UnionCamere Toscana e Vetrina Toscana, il progetto che promuove il turismo enogastronomico con la regia di Toscana Promozione Turistica coadiuvata da Fondazione Sistema Toscana.

"Siamo felici di questo ennesimo successo - ha detto Valerio Martinelli, assessore alle Attività produttive, Promozione e Sviluppo del territorio - una grande occasione per valorizzare le nostre eccellenze e per fare sinergia con il Centro commerciale naturale e Confcommercio, che ringrazio personalmente. Un appuntamento che è diventato una tradizione e che ci auguriamo possa coinvolgere sempre più persone in futuro".

"Rosso Montopoli è un evento che riesce a unire in modo unico la promozione turistica del territorio e la valorizzazione delle sue eccellenze - ha concluso il responsabile territoriale di Confcommercio Pisa, Luca Favilli - un risultato possibile grazie allo straordinario impegno dei commercianti e che permette, ogni anno, di costruire un evento di alta qualità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità