Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Cronaca venerdì 10 gennaio 2014 ore 12:00

Santa Croce non pagherà la mini-Imu

I proprietari di prime case site nel Comune di Santa Croce sull'Arno non dovranno pagare la tassa sugli immobili in scadenza il 24 gennaio



SANTA CROCE — Il Comune di Santa Croce comunica alla cittadinanza che non è stata aumentata l'aliquota sulle prime case per il 2013. Pertanto i proprietari di immobili siti nel Comune di Santa Croce sull'Arno non devono pagare entro il prossimo 24 gennaio la cosiddetta mini-IMU.

Per quanto riguarda il nuovo tributo TASI/TARI che a partire dal 2014 sostituirà l'Imu e la Tarsu, il Comune di Santa Croce sull'Arno rende noto di non avere ancora deciso alcuna aliquota in attesa di dettagli maggiori da parte del Governo e del Parlamento, sulle risorse su cui potranno contare i Comuni, sulle modalità applicative della nuova tassa e che siano individuati nuovi termini di pagamento (dal momento che la scadenza del 16 gennaio inizialmente prevista per pagare la prima rata, è da considerarsi ormai abrogata di fatto).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha prorogato alla giornata di domani il codice giallo per temporali già in vigore su tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità