Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 24 giugno 2021 ore 16:53

Lineapelle torna in presenza

Il ritorno in fiera a Milano conta già l'adesione di 600 espositori provenienti da 18 Paesi. Appuntamento dal 22 al 24 Settembre



MILANO — Lineapelle torna in presenza a Fieramilano Rho dal 22 al 24 Settembre. Il ritorno in fiera conta già l'adesione di 600 espositori provenienti da 18 Paesi. "Lo riteniamo un segnale importante e molto incoraggiante” sottolinea in una nota la segreteria organizzativa.

“Ci sentiamo ripetere che Lineapelle è mancata – commenta il presidente dell’ente Gianni Russo - perché la nostra fiera è indispensabile per chi deve sviluppare la ricerca di materiali destinati all’industria manifatturiera della moda, del design, dell’automotive”.

“Come a Settembre 2020 - spiegano gli organizzatori- si è adottata una formula semplificata, con stand unificati e soluzioni che garantiscono la massima sicurezza. Inevitabilmente, non ci saranno molti visitatori stranieri, in particolare gli asiatici. Con loro, però, non abbiamo mai interrotto il rapporto, grazie a una serie continua di iniziative in remoto”.  Percorsi digitali che rimarranno, comunque, complementari all’offerta fisica.

"Oltre a quella espositiva - si legge in una nota- Lineapelle lancia anche una sfida stilistica. Riguarda i trend per la stagione invernale 2022-2023 che affronta alla luce di un vero e proprio manifesto programmatico sintetizzato dallo slogan Imagination & Re-Wonder. È tempo, dunque, di 'ritrovare la meraviglia', lasciando il timone all’immaginazione e alla sperimentazione”.

La segreteria annuncia inoltre che l’1 e il 2 Settembre si svolgerà, nella consueta location del Metropolitan Pavilion, Lineapelle New York, alla quale hanno già aderito 85 aziende. "A livello organizzativo - precisano- si è in attesa di indicazioni più precise sulle modalità di ingresso negli Stati Uniti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri fermano tre uomini che ne avevano circondato un quarto: nell'auto trovate una mazza da baseball e una paletta in ferro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca