Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:04 METEO:SAN MINIATO21°37°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 16 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ladri rapinano una gioielleria a Seattle: in 90 secondi bottino da 2 milioni di dollari
Ladri rapinano una gioielleria a Seattle: in 90 secondi bottino da 2 milioni di dollari

Cronaca domenica 12 ottobre 2014 ore 10:32

Maltempo, un fulmine colpisce casa colonica

L'edificio è stato dichiarato inagibile. Danni alla struttura della casa. Due famiglie evacuate



CASTELFRANCO — Il temporale di ieri sera si è abbattuto nuovamente nella zona del Comprensorio provocando qualche disagio alla cittadinanza. I vigili del fuoco di Castelfranco sono intervenuti nella serata di ieri in una zona del Comune, dove un fulmine ha colpito un casolare provocando il collasso della trave portante compromettendo tutta la struttura della casa e le pareti portanti. 

L'edificio è stato dichiarato inagibile, pertanto le due famiglie abitanti nei rispettivi appartamenti sono state evacuate. Sul posto anche il sindaco di Castelfranco per assicurarsi che la situazione fosse sotto controllo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto, avvenuto su una delle vette del massiccio, ha portato alla scomparsa anche di una donna di 36 anni. La frazione è in lutto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca