Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO10°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Zoppica, poi ferma il gioco: Medvedev si ritira dal’Atp Madrid, Lehecka in semifinale

Politica domenica 27 luglio 2014 ore 10:00

M5S: "Sì alle telecamere in centro storico"

La reazione dei grillini dopo la rapina al distretto sanitario. Avanzeranno una proposta concreta in consiglio comunale a garanzia della sicurezza



SANTA CROCE — Il Movimento 5 Stelle di Santa Croce esprime ora più che mai, come ha fatto in campagna elettorale, la piena approvazione sull’installazione delle telecamere di sorveglianza nel Centro Storico e nelle strade sensibili limitrofe. 

"Dopo la rapina al distretto sanitario in via Mainardi - dicono i grillini in una nota - vogliamo analizzare approfonditamente il progetto del Colonnello Brancadoro  sulle telecamere, mettendolo a confronto e integrandolo con le idee che già in precedenza avevamo studiato per questa emergenza che è sempre di più una realtà quotidiana". 

"Qualora la giunta Deidda continuasse ad ignorare le continue richieste da parte della cittadinanza - conclude la nota - noi del Movimento 5 Stelle avanzeremo in consiglio comunale una proposta concreta per la salvaguardia dei cittadini di Santa Croce e Staffoli". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su Netflix è disponibile la pellicola dedicata alla carriera della rocker di Siena: la sceneggiatura è stata scritta anche da Donatella Diamanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità