Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica mercoledì 07 maggio 2014 ore 06:30

Luigi Mola incontra i cittadini per discutere sul futuro di Castelfranco

I punti cardine del programma taglio agli sprechi, semplificazione amministrativa, recupero del centro storico. La cittadinanza è invitata a partecipare



CASTELFRANCO — La lista "Comunità e Futuro- Luigi Mola Sindaco"  ha organizzato per il giorno giovedì 08 maggio alle ore 21:00 , presso il proprio comitato elettorale in G. Via Marconi 21, un incontro con i cittadini sulle problematiche del nostro Comune, sulle possibili soluzioni e sulle priorità da affrontare per dare finalmente un volto nuovo a Castelfranco.

L'incontro sarà un'occasione di confronto e dibattito con chi quotidianamente si trova ad affrontare piccoli e grandi disagi cui l'Amministratore uscente fino ad oggi non ha saputo dare concreta risposta.

In particolare la serata sarà dedicata ad affrontare i punti cardine del programma del candidato sindaco Luigi Mola relativi alla gestione economica ed al taglio degli sprechi, all'incentivazione per il rilascio delle attività sul territorio, intesa anche come semplificazione nella gestione delle pratiche amministrative, al sociale, alla famiglia ed alla sicurezza, con proposte per il concreto recupero dell'identità del nostro centro storico e per l'eliminazione del degrado che lo caratterizza ormai da troppo tempo.
Naturalmente i partecipanti avranno modo di intervenire con segnalazioni e proposte per migliorare la qualità della vita nel nostro territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità