Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 20 settembre 2016 ore 16:45

Tango argentino e flamenco, i nuovi corsi

Iter Mentis, propone, in collaborazione con la ballerina Maria Teresa Spinelli, un nuovo corso dedicato al baile Flamenco: un corso base



FUCECCHIO — Attraverso musiche dal sapore un po’ arcaico si potranno apprendere i primi passi di un ballo con sonorità sempre attuali, esprimenti una vasta gamma di sentimenti ed emozioni. Serata di presentazione e prova gratuita al CIF-Centro Giovanile a Fucecchio in programma per giovedi 29 settembre ore 21,15. Obbligatoria la prenotazione entro il 24/09.

Tango, milonga e molte altre forme di danza verranno affrontate nell'arco di uno stimolante percorso alla riscoperta di musiche ricche di sentimento e coinvolgimento.Tutti i dettagli saranno forniti contattando la nostra segreteria e in occasione della serata di presentazione e prova gratuita, la cui data verrà comunicata agli interessati.E' possibile nel frattempo contattarci per informazioni e adesioni.

x info e adesioni su tutte le iniziative: www.itermentis.it tel.3281289087 info@itermentis.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno