Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità lunedì 05 settembre 2016 ore 15:34

Iter Mentis, tutti i nuovi corsi

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni ai nuovi corsi che avranno luogo a Fucecchio a partire da ottobre



FUCECCHIO — Ecco le date delle presentazioni che avranno luogo in questo mese, relative ai corsi:

lunedi 19: presentazione e prova gratuita corso di lettura veloce. Adesioni entro il 14/9. Grazie a tale corso è possibile imparare delle tecniche per leggere e comprendere numerosi testi in breve tempo.
martedi 20: Iter Mentis Open Day: serata gratuita informativa per i nuovi corsi di lingue e culture straniere. 

Saranno attivati gruppi per l’apprendimento delle seguenti lingue e culture: inglese, francese, tedesco, spagnolo, cinese, russo e arabo per più livelli. Sarà possibile preiscriversi, contattando la segreteria, entro e non oltre il 20 settembre. 

La serata è utile per l'orientamento e la scelta del corso a cui partecipare e conoscere direttamente il nostro staff

mercoledi 21: serata di presentazione e prova gratuita del nuovo corso di dizione e lettura espressiva. Il corso si rivolge a professionisti, insegnanti, appassionati di lettura ad alta voce che desiderano migliorare la propria comunicazione verbale e toccare emotivamente chi ascolta, correggendo le inflessioni dialettali.

Lunedi 26: Serata informativa gratuita e di presentazione per Money for smiling, corso di cultura ed educazione finanziaria.

L'obiettivo del corso, tenuto da professionisti del settore economico-finanziario, sarebbe quello di cercare di rendere le persone più informate e quindi più consapevoli nel prendere decisioni giuste, compiendo meno errori possibili. Prenotazione obbligatoria entro il 21/09

giovedi 29: Serata di presentazione e prova gratuita del nuovo corso dedicato al baile Flamenco: un corso base, per principianti. Attraverso musiche dal sapore un po’ arcaico si potranno apprendere i primi passi di un ballo con sonorità sempre attuali, esprimenti una vasta gamma di sentimenti ed emozioni.Adesioni entro il 24/09

Corso di Tango Argentino: la data di prova gratuita e presentazione verrà concordata direttamente con gli interessati. Sarà proposto un nuovo corso base, per principianti, di avvicinamento al Tango Argentino. Tango, milonga e molte altre forme di danza verranno affrontate nell'arco di uno stimolante percorso alla riscoperta di musiche ricche di sentimento e coinvolgimento.

Corsi di informatica e grafica. aperte le iscrizioni per i nuovi corsi, in collaborazione con Academy Nkey, relativi a: conseguimento della patente europea del pc (ECDL), ai vari software per la modellazione grafica (photoshop base/intermedio/avanzato), creazione siti web e per informatica di base e non per la conoscenza del pc.

corso di lettura interpretativa, rivolto a chi intende approfondire lo studio dell'interpretazione di un testo a voce alta per cultura personale o in vista di un'esibizione pubblica(inizio giovedi 6 ottobre. Info e iscrizioni contattando la segreteria entro il 25/09)

Questi i recapiti da contattare: E-mail info@itermentis.it Tel. 3281289087


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità