Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO10°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca venerdì 04 luglio 2014 ore 12:27

Folgore San Miniato, gran galà di fine stagione agonistica

Ancora festeggiamenti per il 50esimo anno di attività dell'associazione sportiva.



SAN MINIATO — Ultimo appuntamento in Casa-Folgore per festeggiare i 50 anni della società. Domenica dalle 17.30 in poi ci sarà il Gran Gala della Folgore 2014. Quest'anno ci sarà come sfondo lo splendido eremo de "I Cappuccini" che la Cassa di Risparmio di San Miniato ha messo a disposizione dell'associazione. 

Sono stati invitati atleti, dirigenti, allenatori degli anni passati e quelli degli anni attuali, anche i più importanti sponsor saranno presenti insieme alle massime autorità di San Miniato, ovviamente ognuno potrà portare chi vuole e quindi sarà, nel verde lussureggiante de I Cappuccini, una festa davvero eccezionale.

Ci sarà anche la consegna dei vari premi che ad ogni Gran Galà di fine stagione agonistica si fa e saranno distribuite anche magliette e litografie ricordo dei 50 anni della società giallorossa. Il tutto sarà allietato da musica, leccornie tipiche toscane e tanta voglia di stare insieme, per ricordare questo grande compleanno e per farsi gli auguri di buone vacanze. Sarà insomma una di quelle serate da non perdere e difficilmente da scordare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su Netflix è disponibile la pellicola dedicata alla carriera della rocker di Siena: la sceneggiatura è stata scritta anche da Donatella Diamanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità