Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:SAN MINIATO10°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Cronaca mercoledì 10 giugno 2020 ore 13:20

Cento dosi di cocaina nascoste nel bosco

Controlli del territorio nella zona delle Cerbaie. Trovate, nei boschi, cento dosi di cocaina pronte per essere spacciate



FUCECCHIO — Servizi di controllo del territorio da parte dei Carabinieri nelle frazioni di Torre, Pinete, Vedute, Querce e Galleno.

In particolare, i controlli effettuati nella zona boschiva di Querce, hanno consentito di individuare un nascondiglio di pusher. 

Tre uomini, alla vista dei Carabinieri, sono fuggiti all’interno del bosco. I militari hanno rinvenuto 52 grammi di cocaina pronta per essere confezionata e venduta al dettaglio che avrebbe consentito di ottenere 100 dosi per un guadagno di circa 4.000-5.000 euro.

In totale i Carabinieri hanno proceduto al controllo di 52 autovetture e 124 persone. Gli accertamenti eseguiti hanno permesso di segnalare alle Prefetture, come assuntori di sostanze stupefacenti, tre uomini residenti in zona trovati in possesso di hashish e cocaina. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il comparto lancia un sos per la riduzione dei fatturati, che mette a rischio l'occupazione. Pieroni: "Impegnare subito la Giunta con una risoluzione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca