Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:SAN MINIATO12°25°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca martedì 28 gennaio 2014 ore 09:17

Donati "Cittadini in Comune": "No alla politicizzazione del Ccn di Santa Croce"

Questa la reazione della lista civica dopo l'adesione del segretario del CCN, Alessandro Salvadori, alla neo lista del centrodestra



SANTA CROCE — Preso atto dell 'adesione da parte del signor Alessandro Salvadori nella lista partitica sponsorizzata dalla signora Quaglierini Letizia di Forza Italia e dal signor Gustavo Pagni di Fratelli d 'Italia si pone la questione dell' evidente politicizzazione del Centro Commerciale Naturale di Santa Croce sull 'Arno di cui Salvadori risulta ancora segretario.
Sulle qualità amministrative del signor Salvadori resta a testimonianza l 'orrenda illuminazione natalizia che ha fatto allestire a Santa Croce la quale a parità della spesa sostenuta per Staffoli, ci ha fatto ritrovare due reggipetti luminosi appesi in Pazza Matteotti e nulla più. Sulle doti politiche poi, l 'andare a sostenere schieramenti fondati da personaggi che, per vent 'anni hanno bazzicato la maggioranza in ultimo del Pd con la faccia tosta di parlare di clientelismo, si giudica da solo e comunque la persona che vuole assurgere alla carica di Sindaco deve dimostrare coerenza e capacità di mantenere la parola .
Quello di conservare lo status quo anche sotto mentite spoglie non è e non sarà mai l 'intento della Lista Civica Cittadini in Comune abbiamo detto no alle lobbyes, ai potentati e soprattutto alle solite facce, a meno che non riconisciutamente competenti ed utili per migliorare il paese. Dunque così come abbiamo combattuto la presidenza della signora Bettina Pellegrini anche perché rappresentativa di una parte politica e precisamente quella del Sel, coerentemente ai nostri principi, chiederemo a Confcommercio, che gestisce e supporta il CCN rappresentata dal signor Sandro Cini, se intende assecondare, l 'evidente , politicizzazione di un membro dell 'associazione con Forza Italia e Fratelli d 'Italia o provvedere nel richiedere le doverose dimissioni del signor Salvadori, il quale per correttezza avrebbe già dovuto provvedere a rassegnarle ancor prima di fare il salto della quaglia.

Maurizio Donati Lista Civica senza partiti Cittadini in Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Cronaca