Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:SAN MINIATO13°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 24 aprile 2021 ore 12:30

Covid, restano 300 i positivi a San Miniato

Da lunedì tutta la Toscana entra in zona gialla. Nel Cuoio i numeri restano ancora abbastanza alti. 300 le persone attualmente positive a San Miniato



SAN MINIATO — Ieri 13 nuovi positivi a San Miniato, 15 nuove guarigioni. I positivi attuali sono 300. "Questa settimana l’incremento settimanale è stato di 82 nuovi positivi, l’indice è stato 296 su 100mila abitanti. Sempre sopra il limite dei 250", ha fatto sapere il sindaco Simone Giglioli.

"Quindi ancora occorre molta prudenza e molta attenzione, soprattutto nei luoghi chiusi e nei contatti ravvicinati con persone non conviventi. Vi invito pertanto sempre alla prudenza e alla massima attenzione".

"Da lunedi la nostra Regione e anche il nostro comune diventeranno gialli, avremo più libertà di movimento, tuttavia rimane il divieto di spostamento dalle ore 22 alle ore 5 della mattina. I bar e i ristoranti potranno riaprire con servizio al tavolo, sebbene solo all’aperto. Le scuole superiori potranno aumentare la presenza dal 50% attuale, al 70% e 100%"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due i mezzi coinvolti nell'incidente avvenuto questa mattina all'altezza di una rotatoria. Sul posto 118, vigili del fuoco e forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità