Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:SAN MINIATO10°15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità lunedì 02 marzo 2015 ore 13:00

Corse di primavera, aperte le iscrizioni

Date ufficiali, 22 marzo, 6 e 26 aprile. La modulistica è disponibile sul sito dell'associazione Palio delle Contrade



FUCECCHIO — A seguito dell’ufficializzazione delle date relative alla Corse di Primavera, l’associazione Palio delle Contrade Città di Fucecchio ha reso disponibile sul proprio sito, www.paliofucecchio.it, la modulistica per l’iscrizione alle corse che si terranno domenica 22 marzo, lunedì 6 e domenica 26 aprile.

La novità di questa stagione è rappresentata dal ritorno al passato per quanto concerne il costo d’iscrizione che scende da 100 a 50 euro. C’è grande attesa tra i contradaioli interessati a conoscere lo stato di forma di cavalli e fantini e le tre giornate di corsa, riservate a cavalli mezzosangue (qualora venisse raggiunto il numero massimo di iscrizioni il 6 e il 26 aprile saranno disputate anche corse riservate ai cavalli purosangue), rappresentano l’occasione giusta per confermare o meno le strategie che le Contrade hanno messo a punto durante le inverno.

Ricordiamo che la partecipazione ad almeno una delle tre Corse di primavera è condizione indispensabile per poter partecipare allla trentacinquesima edizione del Palio di Fucecchio.

Fantini e proprietari che intendono correre la il Palio, insomma, dovranno scendere in buca almeno in una delle tre date fissate tra marzo ed aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha prorogato alla giornata di domani il codice giallo per temporali già in vigore su tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport