Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:01 METEO:SAN MINIATO11°25°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Politica lunedì 14 aprile 2014 ore 09:00

Congresso Ncd: Ferraro eletto rappresentante della provincia

Il neoconsigliere ha ricevuto gli auguri del ministro Lorenzin e ha espresso la volontà di rappresentare al meglio il territorio pisano e il cuoio



SAN MINIATO — Al congresso nazionale dell'Ncd a Roma, del 13 aprile, i delegati provenienti da tutta Italia hanno eletto presidente del partito l'onorevole Angelino Alfano. Nell'occasione i rappresentanti dei 12mila circoli costituiti su tutto il territorio nazionale, hanno proceduto all'elezione dei membri dell’assemblea naizonale del partito. Dalla votazione, alla quale hanno partecipato 8mila delegati, è risultato eletto Roberto Ferraro del circolo Ncd di San Miniato: sarà l’unico a rappresentare la provincia di Pisa nel parlamentino del nuovo partito di centro destra.

Un riconoscimento importante, non derivato da una nomina, ma conseguenza di una libera elezione, che sta a dimostrare come la valorizzazione degli iscritti sia possibile, realizzandosi così uno dei principi dell’Ncd secondo il quale “l’altezza parte dalla base”. Conosciuti i risultati dello spoglio delle schede elettorali sono giunti immediati al neoconsigliere Roberto Ferraro gli auguri del ministro della salute Beatrice Lorenzin, dei delegati toscani presenti alla assemblea costituente, oltreché da tutti gli iscritti al circolo Ncd di San Miniato.

Roberto Ferraro nel ringraziare i presidenti dei circoli Ncd che hanno voluto dargli fiducia, ha espresso la ferma volontà di voler rappresentare al meglio, nell’ambito dell’assemblea nazionale, il territorio pisano e gli interessi dei suoi abitanti, con una attenzione particolare al comprensorio del cuoio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità