Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 20 ottobre 2016 ore 13:24

Castelfranco fa festa

Mercato straordinario e artisti di strada. Giornata di festa in tutto il centro storico del paese con tante attrazioni per grandi e piccoli



CASTELFRANCO — Una grande giornata di festa per tutto il centro storico con mercato Straordinario, mercato dell'artigianato e, grande novità, un mercato Agricolo di filiera corta organizzato dal Consorzio Forestale delle Cerbaie insieme alle associazioni Coldiretti\Cia e CopAgri.

Ad animare la grande giornata di festa dal pomeriggio la Large Street Band, Trampolieri e Giochi per bambini in Piazza Remo Bertoncini con Gioca La Piazza.

Apertura straordinaria della Biblioteca Comunale con il Festival della Lettura e Mostra Fotografica cinquant'anni dall'Alluvione dell'Arno Sessantasei presso la saletta della BCC Cambiano.


“Siamo alla terza edizione di una festa che caratterizza l’ottobre castelfranchese e che è riuscita in questi anni ad animare il centro storico – commenta l’assessore Giulio Nardinelli - e a offrire, inserendosi in una sagra tradizionale, in una sola giornata mercato straordinario, agricolo e artigianato, giochi e animazione anche per i bambini. Un crescendo per questo appuntamento che speriamo possa continuare anche in futuro”.


“La Sagra della Chianina è ormai un appuntamento importante capace di portare a Castelfranco persone da tutta la Toscana ed oltre. Come amministrazione comunale ci siamo impegnati insieme a CCN Centro Storico, Confesercenti, Confcommercio e le associazioni organizzatrici della Sagra per promuovere eventi capace di coinvolgere tutto il paese" - commenta il Sindaco Gabriele Toti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità