Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:SAN MINIATO13°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 28 ottobre 2021 ore 18:00

Nuova pavimentazione per la rotatoria

Francesca Bis, al via i lavori per la pavimentazione dalla nuova rotatoria al confine con Santa Maria a Monte. Ci sarà senso unico alternato



CASTELFRANCO DI SOTTO — Sono partiti oggi, 28 ottobre, i lavori di nuova pavimentazione sulla S.P.66 "Nuova Francesca", meglio conosciuta come Francesca Bis, eseguiti dalla Provincia di Pisa. Gli interventi riguardano il tratto compreso tra la nuova rotatoria di Castelfranco di Sotto (sull'incrocio con la SP 34 Castelfranco-Staffoli, meglio conosciuta come Via Usciana) fino al confine con Santa Maria a Monte, (dal km 3+444 al km 6+484), su entrambe le direzioni di marcia.

L'opera consiste nell'incremento delle capacità portanti della sovrastruttura stradale, per evitare cedimenti o avvallamenti. Lo scopo degli interventi di manutenzione straordinaria è il rifacimento delle pavimentazioni al fine di ripristinare le condizioni funzionali e strutturali per garantire un adeguato livello di sicurezza per la circolazione.

Per quanto riguarda le variazioni alla viabilità, il Comune di Castelfranco di Sotto comunica che da oggi, 28 ottobre 2021 fino alla fine dei lavori prevista per l’8 dicembre 2021, con orario 8:00-18:00, sul tratto interessato (dal km 3+444 al km 6+484), è istituito senso unico alternato regolato da impianto semaforico con abbattimento della velocità a 40 chilometri orari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due i mezzi coinvolti nell'incidente avvenuto questa mattina all'altezza di una rotatoria. Sul posto 118, vigili del fuoco e forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità