Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 20 dicembre 2023 ore 07:30

Lavori in via Rosselli, le modifiche al traffico

I cantieri in via Fratelli Rosselli

Cominciati i cantieri finanziati dal PNRR per il rifacimento della sede stradale e l'allargamento dei marciapiedi. Toti: "Frutto di anni di lavoro"



CASTELFRANCO DI SOTTO — Operai al lavoro nel cantiere per la messa in sicurezza di via Fratelli Rosselli, che insieme agli interventi su piazza Mazzini e su via di Vittorio costituiscono un lotto unico da 437mila euro finanziati interamente dalla risorse del PNRR.

Il progetto prevede la realizzazione di marciapiedi più larghi, con cordonati e zanelle nuove in cemento prefabbricato, e il rifacimento della pavimentazione stradale degradata.

"Andiamo avanti senza sosta con i lavori PNRR anche a Dicembre - ha detto il sindaco Gabriele Toti - nei giorni scorsi sono partiti anche i lavori PNRR di manutenzione straordinaria di via dell’Iserone e via Sibilla Aleramo, mentre altri ne partiranno nelle prossime settimane come i lavori di efficientamento energetico negli alloggi di edilizia residenziale pubblica".

"Finalmente - ha aggiunto - i cittadini hanno la possibilità di vedere concretamente i risultati del proficuo lavoro che abbiamo portato avanti in questi anni".

Per consentire lo svolgimento dei lavori, fino al 31 gennaio 2024, è stato istituito un restringimento di carreggiata e un divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati in Via F.lli Rosselli, nelle parti appositamente delimitate dalla prescritta segnaletica stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno