Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:01 METEO:SAN MINIATO10°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità martedì 27 giugno 2023 ore 19:00

Lavori sul fosso tombato, cambia la viabilità

Per tre notti divieto di transito in un tratto di via Usciana, mentre sulla direttrice nuova Francesca-centro senso unico fino a Settembre



CASTELFRANCO DI SOTTO — I lavori di ricostruzione del fosso tombato in un tratto di via Usciana richiedono alcune modifiche alla viabilità.

Per questo, il Comune ha emesso un’ordinanza che, innanzitutto, istituisce la chiusura del tratto di via Usciana già interessato dai lavori nelle notti tra oggi, martedì 27, e venerdì 30 Giugno, tra le 22 e le 6 del mattino.

Nello specifico, sarà in vigore il divieto di transito e sosta con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli nel tratto compreso tra il civico 11 e l’intersezione con viale Europa. In conseguenza di tali modifiche, il traffico su via Usciana verso la nuova Francesca verrà deviato in via Grossi, via dello Stadio e via Tabellata, mentre il traffico percorrente viale Europa proseguirà la marcia lungo tale arteria.

Inoltre, da domani, mercoledì 28 Giugno, e fino al 10 Settembre, nel medesimo tratto, viene istituito senso unico di marcia secondo la direttrice tra la nuova Francesca e il centro di Castelfranco, con conseguente riattivazione del semaforo regolante l’intersezione composta tra viale Europa, via don Botti e via Usciana.

Infine, per consentire i lavori sarà chiuso il transito dell’accesso a via Banchini da via Usciana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità