Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Attualità giovedì 25 febbraio 2021 ore 08:19

Covid, prime vaccinazioni per gli over 80

Somministrate le prime dosi di vaccino riservate agli ultraottantenni nei Comuni di Castelfranco di Sotto e Santa Croce sull'Arno



CASTELFRANCO DI SOTTO — Primo giorno, ieri, di vaccini somministrati dai medici di base del Comprensorio del Cuoio agli anziani con più di 80 anni. Per la zona Aft, che comprende i medici di Castelfranco di Sotto e Santa Croce sull’Arno, sono state individuate due postazioni. 

Si tratta del centro giovani di Santa Croce, in largo Bonetti, e della Casa della Salute di Galleno. A Galleno erano presenti i sindaci di Santa Croce e Castelfranco, Giulia Deidda e Gabriele Toti, nonché Alessio Spinelli, sindaco di Fucecchio e presidente della Sds.

"Come Presidente della Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa - ha detto Spinelli -, ho presenziato all'inizio della campagna vaccinale anti Covid per gli over 80 a Galleno. Alla Casa della Salute, con il supporto della Pubblica Assistenza Croce Bianca di Orentano, oggi sono stati vaccinati 30 cittadini. Grazie al personale sanitario e ai medici Luca Moretti, Goliardo Paroli, Gianmarco Nieri, Claudio Colombini, Maria Cristina Mariotti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha prorogato alla giornata di domani il codice giallo per temporali già in vigore su tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità