Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO10°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità domenica 28 dicembre 2014 ore 09:00

Castelfranco, convocato il Consiglio comunale

Convocato in seduta straordinaria il 29 Dicembre alle 21. Nell'Ordine del giorno la diversificazione della Tasi e il reato di omofobia



CASTELFRANCO — L’amministrazione comunale di Castelfranco convoca il Consiglio, in seduta straordinaria ed in prima convocazione, il 29 Dicembre alle 21, presso la Sala Consiliare per la discussione degli argomenti indicati nel seguente Ordine del giorno:

Contratti di servizio con l'Azienda Speciale Servizi Pubblici Locali (ASSPL). Proroga.

Variante al Regolamento Urbanistico approvata con delibera C.C. 19 del 08/04/2014 - Rettifica di errori materiali ai sensi dell'art. 21 della L.R. 65/2014.

Variante 1 a Piano di Lottizzazione Isolato 64 loc. Le Piagge - Destinazione turistico ricettiva - Adozione ai sensi dell'articolo 111 della L.R. 65/2014.

Regolamento per l’adozione delle aree a verde del Comune di Castelfranco di Sotto. Modifica.

Mozione presentata dal Consigliere Aurora Rossi del Gruppo di Minoranza “Castelfranco sopra a tutto” inerente: La diversificazione della nuova tassa TASI.

Mozione presentata dal Consigliere Turini Graziano del Gruppo di Maggioranza “Partito Democratico #Castelfrancochecambia” inerente: L’istituzione del reato di omofobia e riconoscimento delle unioni civili.

Mozione presentata dal Consigliere Turini Graziano del Gruppo di Maggioranza “Partito Democratico #Castelfrancochecambia” inerente: Esuberi Province pubblico impiego - la più grande crisi aziendale della Toscana.

Mozione presentata dai Consiglieri De Monte e Trassinelli del Gruppo di Minoranza “Movimento 5 stelle” ad oggetto: Richiesta di istituzione di consulte popolari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri fermano tre uomini che ne avevano circondato un quarto: nell'auto trovate una mazza da baseball e una paletta in ferro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca