Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO11°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Col drone nella Sfera di Las Vegas durante un concerto dei Phish: il video incredibile

Lavoro giovedì 03 settembre 2015 ore 17:47

Buoni lavoro per chi è disoccupato

Attivati dei voucher per svolgere lavori di manutenzione sugli immobili comunali, sulle aree verdi e sulle scuole. Domande entro il 16 settembre



SANTA MARIA A MONTE — Dare la possibilità di svolgere lavori di manutenzione per gli immobili comunali e in particolare con le scuole. È a questo scopo che l’amministrazione ha attivato dei voucher riservati ai disoccupati e percettori di integrazione salariale.

Si tratta di buoni lavoro per un massimo di 100 ore ciascuno.

“Attualmente –si legge in una nota del sindaco- 6 persone sono impiegate insieme agli operai e stanno lavorando nelle scuole per effettuare le manutenzioni, in particolare le imbiancature”.

Oltre a queste, ne saranno occupate anche altre per piccoli lavori di giardinaggio e di manutenzione delle aree verdi. Per partecipare occorre compilare l’apposito modulo sul sito comunale e le domande dovranno essere presentate entro le 12,30 del 16 settembre

“Siamo convinti –dice il sindaco Ilaria Parrella- che questa rappresenti una possibilità importante per chi è disoccupato”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il comparto lancia un sos per la riduzione dei fatturati, che mette a rischio l'occupazione. Pieroni: "Impegnare subito la Giunta con una risoluzione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità