Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO10°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Lavoro giovedì 24 luglio 2014 ore 08:00

Banca Popolare di Lajatico, nuova sede a Ponte a Egola

Venerdì 25 luglio cerimonia inaugurale in Piazza Rossa. Presenti il presidente BpLaj Marconcini, il direttore Salvadori e il sindaco Gabbanini



SAN MINIATO — La Banca Popolare di Lajatico già presente e conosciuta nel Comprensorio del Cuoio, attraverso le filiali di Capanne, Santa Croce e San Pierino, completa l’offerta dei servizi offerti sul territorio con l’apertura di una nuova filiale a Ponte a Egola.

L'edificio ubicato in Piazza G.Rossa, 20, è stato realizzato nel segno che da tempo contraddistingue tutte le sedi BPLaj : l’incontro tra arte e finanza. “Incontro” organizzato, in questa circostanza dall’architetto Paolo Giannoni e dell’artista Fulvio Leoncini che per il loro progetto hanno tratto spunto dal talento del grande Lodovico Cardi, detto “il Cigoli” (San Miniato, 21 settembre 1559 - Roma, 8 giugno 1613) sapientemente miscelato con l’antica attività artigiana di questi luoghi, oggi ancor più attuale e preziosa.

La cerimonia inaugurale, si terrà Venerdi 25 Luglio alle ore 17 con gli interventi del presidente della BPLaj, Enzo Marconcini, del direttore generale, Daniele Salvadori e del sindaco di S.Miniato, Vittorio Gabbanini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su Netflix è disponibile la pellicola dedicata alla carriera della rocker di Siena: la sceneggiatura è stata scritta anche da Donatella Diamanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità