Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:SAN MINIATO11°25°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità mercoledì 20 agosto 2014 ore 15:45

San Miniato, accesso al nido per i 'non residenti'

Asili d'infanzia a disposizione dei cittadini di altri comuni. Tariffe e servizio mensa maggiorati per i figli dei non residenti



SAN MINIATO — I figli dei 'non residenti' ammessi negli asili nido del Comune di San Miniato. Notizia resa nota nei giorni scorsi con una delibera  in cui il sindaco Vittorio Gabbanini e la giunta comunale mettono a disposizione le strutture sanminiatesi e i servizi all'infanzia a favore di famiglie provenienti da altri comuni. 

Secondo la delibera, l'accoglimento delle domande al momento è concesso solo per l'anno educativo 2014/2015. I figli dei 'non residenti' potranno accedere al servizio educativo per l'infanzia solo nel caso di non completa saturazione dei posti bambino a titolarità pubblica, nei limiti della disponibilità consentita, a parità di costi di gestione e sulla base di un’unica graduatoria riferita ai non residenti determinata dal punteggio assegnato. Inoltre la tariffa applicata ai non residenti sarà maggiorata del 15% rispetto a quella dei residenti. 

I nidi d'infanzia interessati sono rispettivamente: Pinocchio, Il grillo, Il gatto e la volpe, Gambero rosso, Lucignolo, Fata Turchina, Mastro ciliegia e La Chiocciola. Ecco le tariffe applicate per i non residenti: 336 euro mensili per tenere il bambino fino a 7 ore , 402 euro per tenerlo fino a 9 ore e 532 euro per tenerlo 11 ore. Anche la mensa sarà maggiorata, 5.15 euro contro i 2 euro a pasto dei residenti.

Un servizio messo a disposizione delle famiglie di altri comuni che offre garanzia a prezzi maggiorati per chi proprio non può farne a meno.


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Cronaca