Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 03 gennaio 2020 ore 14:48

Contribuiti per rimuovere l'amianto

È online dal 31 dicembre il bando per sostenere i privati che vogliano rimuovere l'amianto dalle loro abitazioni. Come fare domanda



SANTA CROCE SULL'ARNO — E' stato pubblicato sul sito del Comune il bando per i contributi per la rimozione dell’amianto dalle abitazioni private. È online dal 31 dicembre. Sul sito del Comune si possono dunque scaricare i documenti necessari alla compilazione delle domande, che dovranno essere presentate entro il 31 marzo 2020.

Per informazioni i cittadini possono rivolgersi all’Unità Operativa (U.O.) Tutela dell’Ambiente-Igiene Urbana-Protezione Civile, chiamando i numeri 0571 389979 oppure 0571 389978.

"Avevamo detto che entro la fine del 2019 avremmo pubblicato questo bando -  ha detto il sindaco di Santa Croce sull'Arno Giulia Deidda - e il bando è arrivato proprio per San Silvestro! Sono molto contenta di annunciare questa notizia perché è la conferma che la nostra amministrazione non molla la presa quando si parla di lotta all'amianto. Era una promessa importante che avevamo fatto in campagna elettorale ed è una delle prime cose che riusciamo a mantenere. Spero che ci sia adesione e attenzione, ora, anche da parte delle famiglie, per la tutela della salute di tutte e tutti noi". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inizieranno a Maggio i lavori al campo sportivo Bianchi. Interventi per 360mila euro: sarà dotato di nuove strutture per basket e volley
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità