Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 04 ottobre 2018 ore 14:30

Arriva Pegaso ma non è una emergenza

L'amministrazione comunale ha avvisato i cittadini affinché non si allarmino. L'elicottero del 118 atterrerà stasera allo stadio comunale Buti



SANTA CROCE SULL'ARNO — Alle 21 di stasera, giovedì 4 ottobre, al Campo Sportivo Comunale "Buti" sarà effettuata la verifica dei corridoi di accesso con prova di atterraggio di un mezzo di elisoccorso.

"Si tratta di un passaggio fondamentale per la certificazione aeronautica del nostro campo sportivo - hanno spiegato dal Comune -, che, alla fine di tutta la procedura, sarà riconosciuto come luogo idoneo e certificato per gli atterraggi notturni dell’elisoccorso, un obiettivo importante che va nell’ottica di garantire ai nostri cittadini un servizio di tutela della salute sempre più efficiente".

Il progetto è stato portato avanti di concerto con la Asl e ha visto impegnata l’amministrazione comunale nella realizzazione di alcune opere di adeguamento del campo sportivo a tale utilizzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica