Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Politica lunedì 19 maggio 2014 ore 16:57

M5S: "Siamo disposti a spostare l'incontro a mercoledì o giovedì"

Dopo che il Pd ha declinato l'invito al confronto del 23 con i cittadini, i grillini invitano il partito a rispettare la parola e rilanciano



MONTOPOLI — In occasione del confronto tra i quattro candidati a sindaco per il Comune di Montopoli, lo scorso 2 maggio, fu deciso che il 23, ultimo giorno utile della campagna elettorale, si facesse un confronto aperto alle domande dei cittadini.

"Noi abbiamo finora dato per scontata la presenza di tutti i candidati che si sono pubblicamente impegnati in tal senso - scrive in una nota il Movimento 5 Stelle -, ma ieri la segreteria Pd ci ha comunicato che hanno altri programmi in tale data. Noi siamo disponibili ad anticipare il confronto a mercoledì o giovedì prossimo. Invitiamo tutti a rispettare la promessa fatta davanti alla popolazione e a mettersi a disposizione per un confronto sereno e democratico - conclude la nota -. Pensiamo che possa essere un segno tangibile del fatto che tutte e quattro le liste intendono mettere in pratica i principi di ascolto dei cittadini e attenzione alle loro istanze, alle quali tutti hanno fatto riferimento più volte in campagna elettorale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità