Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca domenica 06 ottobre 2019 ore 11:29

Scippo in via Sanzio, arrestato trentenne

I carabinieri, intervenuti dopo la chiamata al 112 da parte della vittima, lo hanno trovato e arrestato all'interno della stazione ferroviaria



EMPOLI — E' un trentenne di San Miniato, con svariati precedenti di polizia, l'uomo arrestato ieri dai carabinieri in quanto ritenuto autore di un furto con strappo compiuto nello stesso pomeriggio di ieri, in via Raffaello Sanzio, ai danni di una sessantenne empolese.

E' stata la donna ad avvisare il 112 dello scippo subito - l'uomo l'ha sorpresa da dietro portandole via la borsa - e i carabinieri non hanno impiegato molto a rintracciare il giovane all'interno della stazione ferroviaria, verso la quale è stato visto dirigersi.

Il trentenne era sul binario in attesa del treno per Pisa. La perquisizione personale ha consentito di rinvenire, all’interno di una tasca dei pantaloni, due tessere plastificate intestate alla vittima, indizio sufficiente a dimostrare la responsabilità del borseggiatore che è stato dichiarato in arresto.

Trattenuto in camera di sicurezza, è ora in attesa di rito direttissimo fissato per domani mattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità