Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 13 marzo 2018 ore 13:40

Sperona quattro auto e si dà alla fuga

Il pirata della strada che ha danneggiato i veicoli si è costituito dopo un giorno al comando della polizia municipale che era già sulle sue tracce



CASTELFRANCO — È stato individuato il conducente della vettura che nel pomeriggio di lunedì ha danneggiato quattro auto in sosta per poi dileguarsi.

Si tratta di un uomo anziano residente in zona, che si è presentato spontaneamente agli uffici della polizia municipale stamattina ricostruendo l’accaduto. L’uomo ha raccontato i momenti che hanno portato al danneggiamento dei veicoli parcheggiati e del muro perimetrale di un'abitazione, in due diversi episodi avvenuti a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro: uno lungo il viale Europa e l’altro in via Francesca Sud.

Gli agenti della municipale erano comunque già sulle tracce del responsabile, visto che i frammenti dell’auto rinvenuti sull’asfalto, le testimonianze raccolte e le immagini di una telecamera di videosorveglianza avevano fatto restringere il cerchio delle indagini attivate sin da subito. 

Al conducente sono state elevate sanzioni per oltre trecento euro. Essendo la vettura in regola con l’assicurazione, tutti i danneggiati potranno rivalersi del rimborso per i danni subiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità