Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Lavoro giovedì 11 gennaio 2018 ore 17:25

Il Comune cerca un revisore

Pubblicato l'avviso pubblico per la nomina di un revisore unico dell'azienda speciale servizi pubblici locali. Come fare domanda



CASTELFRANCO DI SOTTO — L’Amministrazione Comunale di Castelfranco di Sotto ha pubblicato un avviso pubblico comparativo per l’affidamento dell’incarico di Revisore Unico dell’Azienda Speciale per i Servizi Pubblici Locali (ASSPL). I requisiti sono contenuti nello stesso Avviso, visibile e scaricabile sul portale dell’ente: www.castelfrancodisotto.gov.it. La scelta dell’Amministratore Unico, nonché la nomina, sarà effettuata dal Sindaco di Castelfranco di Sotto.

L’Asspl è un Ente strumentale del Comune di Castelfranco di Sotto dotato di personalità giuridica, di autonomia imprenditoriale e di proprio Statuto. Si occupa del “Servizio Farmacia comunale” e dei “Servizi Amministrativi”, dei quali fanno parte: la gestione del Teatro della Compagnia, la riscossione Cosap, la gestione della mensa scolastica, la riscossione delle rette di Asilo nido e Trasporto, l’Imposta di pubblicità e pubbliche affissioni, la gestione delle Lampade Votive, il Punto Informativo Unitario e il Punto Più Acque.

Termini e modalità di presentazione domanda:

I soggetti interessati possono presentare domanda di partecipazione in carta semplice, indirizzata al Comune di Castelfranco di Sotto (Piazza Bertoncini, 1 – 56022) che dovrà pervenire all’Ufficio di Protocollo dell’Ente entro e non oltre le ore 12.00 del 30 gennaio 2018 mediante consegna a mano o con Raccomandata A.R. oppure tramite Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo mail: comune.castelfrancodisotto@postacert.toscana.it.

Le specifiche richieste per la compilazione della domanda sono indicate nell’avviso pubblico pubblicato sull’Albo Pretorio On line e sul sito istituzionale del Comune di Castelfranco di Sotto (www.castelfrancodisotto.gov.it) nella pagina dedicata “Bandi di gara e Avvisi”.

Informazioni:

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare il Responsabile del Settore 2 dott. Michele Ceretelli al n. 0571487307, e-mail m.ceretelli@comune.castelfranco.pi.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità