Attualità

Varramista a Milano con le grandi griffe

L'azienda vinicola toscana ad un evento vetrina del made in Italy. Una prova generale per Expo2015 a confronto con i grandi marchi internazionali

La fattoria Varramista, azienda del montopolese produttrice di vini apprezzati in tutto il mondo, parteciperà alla manifestazione "La Vendemmia", un evento dedicato alle eccellenze del made in Italy, che si svolgerà a Milano in questi giorni. 

La kermesse, organizzata dall'Associazione Montenapoleone, offrirà agli invitati e ai partecipanti una serie di eventi interessanti e di esperienze piacevoli e uniche. 

Questa sera un'apertura di eccezione e di eccellenza: i marchi mondiali del lusso delle vie Montenapoleone, Verri e Sant'Andrea ospiteranno i migliori sommelier e le più prestigiose cantine italiane e internazionali. 

La fattoria Varramista sarà presente come partner vinicolo di Promemoria, una collaborazione all'insegna del gusto e del bello. Nello showroom del palazzo settecentesco di via Montenapoleone, ospiti nazionali e internazionali potranno degustare vini pregiati nella cornice degli eleganti arredi disegnati da Romeo Sozzi. 

Promemoria è presente con esclusive location nelle maggiori città del mondo, Parigi, Londra, Mosca e New York.