Attualità

Piazza Vittoria, al via i lavori del secondo lotto

Da lunedì 10 settembre parte il cantiere che comporterà alcune modifiche alla viabilità. L'intervento durerà circa due mesi

A partire da lunedì 10 settembre inizieranno i lavori per il completamento del secondo lotto di piazza della Vittoria. La notizia era stata già annunciata durante l'assemblea pubblica che si è svolta lo scorso giovedì.

L’area interessata dal cantiere sarà quella antistante il palazzo comunale. A seguito dei lavori si rendono necessarie alcune modifiche della viabilità:
- istituzione divieto di sosta con rimozione in piazza della Vittoria stalli antistanti il palazzo comunale e stalli sotto la Rocca
- il transito davanti al palazzo comunale sarà a senso unico di marcia con direzione da piazza della Vittoria verso piazza Marconi. I veicoli in uscita da via II Giugno dovranno utilizzare esclusivamente la traversa sul retro del palazzo comunale.

I lavori, condizioni meteo permettendo, avranno una durata di circa due mesi.

Sarà inoltre necessaria la chiusura al traffico veicolare anche di via II Giungo per circa una settimana e di via Cimitero: le date di chiusura verranno comunicate prossimamente.

Per informazioni rivolgersi all’ufficio della Polizia Municipale tel. 0587 706086