Attualità

Partono i lavori di ampliamento al cimitero

Al cimitero di Santa Maria a Monte saranno realizzati nuove strutture e quattro cappelle gentilizie, capaci di ospitare complessivamente 380 loculi

Sarà allestito nei prossimi giorni il cantiere per i lavori relativi all’ampliamento del cimitero di Santa Maria a Monte per la realizzazione di 340 loculi e di 4 cappelle, gentilizie per un totale di 380 nuovi loculi. 

"Come amministrazione - ha commentato la sindaca Ilaria Parrella - abbiamo dovuto affrontare l’ampliamento dei tre principali cimiteri in contemporanea, completamente dimenticati dall’amministrazione precedente e siamo riusciti a realizzare progetti importanti per tutti e tre. Con Santa Maria a Monte partiranno i lavori nel cimitero del capoluogo per un investimento di 640mila euro".

“Nel contesto dei lavori relativi all’ampliamento - ha poi aggiunto l'assessore ai lavori pubblici Maurizio Lucchesi -, il cimitero di Santa Maria a Monte sarà interessato anche da una serie di interventi di manutenzione straordinaria degli esistenti”.