Attualità

Prestianni e l'ironia su Mika dopo l'eliminazione

La maglietta "Che Dio tassista" si è trasformata in un'altra battuta per esorcizzare l'uscita da X-Factor. E il 29enne fa subito sold-out

Foto da Fb

Aveva scaldato il pubblico di X-factor per due volte. Non ha convinto invece, chissà perché, i giudici del programma Sky che al suo posto hanno scelto un altro concorrente, Giò Sada.

E' finita l'avventura nel celebre talent show di Andrea Prestianni, 29 anni di Santa Maria a Monte.

Il cantante che nella prima esibizione aveva impressionato Elio, Fedez e Skin ma non Mika ha accettato il verdetto anche se, con la solita ironia, non ha mancato di modificare la maglietta che indossò la prima sera: da “Che Dio tassista” a “Non sono Mika scemo” col giudice 32enne che appare da un finestrino del taxi.

Un modo divertente per esorcizzare l'eliminazione. Prestianni ha sfoggiato la maglietta venerdì, il giorno dopo la messa in onda. Il cantante locale ha infatti subito ripreso a cantare nel locale The One di Santa Maria a Monte dove ha segnato il tutto esaurito con decine di fan vecchi e nuovi venuti ad ascoltarlo. 

Prestianni si è detto pronto ed entusiasta per continuare la carriera artistica, forte anche della popolarità raccolta nei pochi minuti in cui è stato "on air".