Attualità

Geofor, raccolta fatta, priorità al porta a porta

Gli ultimi sviluppi dopo il caso di positività di un dipendente e le relative quarantene. Qualche disagio si è verificato a Pisa e Cascina

Questa mattina i servizi di raccolta rifiuti di Geofor si sono svolti. L'azienda ha spiegato che è stato il "massimo della priorità alla raccolta domiciliare"

Nell'azienda si è verificato un caso di positività al Coronavirus. Alcuni lavoratori sono stati messi in quarantena: "In via preventiva e per ragioni di cautela, sono rimasti assenti dal lavoro altri dipendenti, la qual cosa ha generato nuovi ritardi nella partenza dei servizi. In altri casi, proprio per dare la priorità al porta a porta, non è stato possibile effettuare i servizi di ritiro ingombranti a Pisa e a Calci, la raccolta dei sacchi gialli nella zona B di Cascina e, sempre nello stesso Comune, lo spazzamento meccanizzato e quello tradizionale in alcune frazioni".

Da Geofor hanno concluso ribadendo che "l’azienda sta mettendo sul campo tutte le azioni necessarie per ridurre al minimo i disagi, tenendo ben presene anche la necessità di recuperare quei servizi che dovessero risultare momentaneamente in ritardo".