Elezioni

Doppia apertura per i comitati di Nardini

A Pontedera taglio del nastro con il Sindaco Franconi, a Santa Croce sull'Arno con il candidato Gabriele Toti. "Due luoghi che ritengo fondamentali"

Inaugurati in Valdera e nel Cuoio due comitati elettorali di Alessandra Nardini, assessora regionale ricandidata nella lista del Partito Democratico alle prossime elezioni regionali del 1 e 13 Ottobre.

Pontedera e Santa Croce sull'Arno i luoghi delle due aperture.

"Ringrazio di cuore le volontarie e i volontari che terranno aperti i comitati in due luoghi che ritengo fondamentali per la mia campagna elettorale. A Santa Croce, insieme a Gabriele Toti, siamo davvero felici che sia nato un comitato, è segno della volontà di continuare a impegnarci per il Comprensorio, che vive la crisi del comparto moda su cui, come Regione, non abbiamo mai mancato di fare la nostra parte - ha dichiarato Nardini -  E poi Pontedera, che per me è casa. Qui ho studiato e sono cresciuta. A Pontedera, in questi anni, ho rivolto un impegno notevole, dai finanziamenti per il nuovo Polo Carlesi al nuovo Centro per l'impiego, solo per fare due esempi. Continuerà a essere così anche nel prossimo mandato e per me oggi è stato commovente ricevere il calore e l'abbraccio di così tante persone in Corso Matteotti".